Come funziona

Richiesta informazioni commerciali

Utilizza il form di richiesta informazioni per diventare partner, sarai contattato da un nostro referente che ti presenterà il dettaglio dei costi. Aderendo ad una soluzione proposta, ti verranno inviate le credenziali di accesso. Dopo aver effettuato il login, apparirà il menù partner con le voci
Profilo
Corsi
Sponsor corsi
Crea corso
Promo soluzioni
Meeting

Gestisci le informazioni del profilo aziendale

Cliccando sulla prima voce del menù PROFILO potrai creare o modificare le informazioni che saranno pubblicate sulla tua pagina partner. Avrai occasione di inserire il nome, il logo, la presentazione, i contatti social, una galleria fotografica e un video promozionale.
Potrai indicare inoltre la merceologia delle soluzioni che rappresenti utili per ricevere la segnalazione delle strutture interessate a valutare un prossimo acquisto, avrai occasione di decidere se acquistare il dato analitico di dettaglio al momento della comunicazione.

La pagina di presentazione del partner

Dopo l'invio del form presente sulla pagina del profilo, le informazioni seguiranno la valutazione da parte della nostra segreteria e, dopo l'approvazione, verranno attivati i servizi:
Pagina di presentazione del partner
Convenzione con le strutture
Promozione nelle attività di comunicazione

Servizi a richiesta

Sponsorizza i corsi ECM correlati alle tue soluzioni

Per i corsi online potrai indicare il corso, la modalità di utilizzo (a consumo per utente oppure a gruppo di licenze) e il prodotto correlato che intendi promuovere. Verrà creata la pagina di accesso al corso personalizzata con il tuo logo, la presentazione, link attivi, il prodotto attinente al contenuto del corso e il form di contatto. Riceverai il report delle richieste di accesso al fine di gestire i tuoi lead.
Per l’evento RS100 Strutture potrai indicare le date di tuo interesse e la formula di sponsorizzazione con le opzioni disponibili. Qualora decidessi di sostenere un intervento in plenaria, avrai occasione di indicare il titolo, contenuto e slide.

Crea il tuo corso ECM FAD

Crea un tuo corso di formazione ECM fruibile in modalità FAD. Potrai seguire le indicazioni riportate nel form per fornirci tutti i contenuti utili all'accredito. Il servizio include la creazione delle slide formative in piattaforma ECM native dai documenti forniti, l'accredito del corso, la gestione delle licenze e il supporto all'utente. Riceverai inoltre il report degli utenti richiedenti l'accesso e il dato di fruizione del corso.

Promozione dei prodotti in convenzione

Utilizza il form per pubblicare la tua soluzione, sarà visibile in homepage e nelle pagine di rilievo del sito. Potrai inserire il titolo, la foto, una breve descrizione, la classificazione merceologica e il link alla tua pagina web di dettaglio al fine di offrire tutte le informazioni utili. La promozione osserva 30 giorni dalla data di pubblicazione e viene evidenziata in un box riportante la dicitura “Soluzioni in convenzione”

Organizza un meeting online

Organizza un incontro formativo virtuale con il personale delle strutture inerente un argomento trattato in uno dei corsi ECM online a catalogo. Vivrai l’opportunità di essere relatore con un tuo intervento di 15 minuti e la possibilità di dibattito con la platea. Avrai la visione delle strutture aderenti e dei partecipanti. Al termine verrà rilasciato al partecipante l’accesso al corso ECM online.

Confronta gli annunci

Confrontare